Conversazioni con me stesso by Nelson Mandela

Conversazioni con me stesso by Nelson Mandela

autore:Nelson Mandela [Mandela, Nelson]
La lingua: ita
Format: epub
editore: SPERLING & KUPFER
pubblicato: 2023-05-18T12:00:00+00:00


14. DA UNA LETTERA A WINNIE MANDELA, NEL CARCERE FEMMINILE, DATATA 26 OTTOBRE 1976, SCRITTA IN ISIXHOSA E TRADOTTA MALDESTRAMENTE IN INGLESE DA UN FUNZIONARIO DELLA PRIGIONE

Ci sono momenti di felicità quando rido da solo pensando alle opportunità che ho avuto e ai momenti belli. Ma c’è più tempo per meditare che per occuparsi di cose importanti. Ci sono tante cose che attirano l’attenzione: parlare con gli amici, leggere i libri, cose che rinfrescano la mente, scrivere lettere a famiglie e amici e rileggerle da fuori. I pensieri arrivano solo quando ti rilassi e ti circondano, miei amici permanenti che conosco bene. La coscienza è indecisa, rispetto e amore si moltiplicano. Questa è l’unica ricchezza che ho.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.